Può essere effettuata presso i ns. uffici di ASTI Via del Lavoro n.23 - tel. 0141/477984.
Prima di chiedere l'installazione del contatore, è indispensabile che:
In assenza di tali condizioni il Distributore locale NON sarà in grado di procedere all'installazione del contatore.
Al momento della posa del contatore deve essere presente sul posto il Richiedente o un suo incaricato.
La stipula del contratto si effettua presso i nostri uffici su appuntamento 0141477984 oppure tramite mail amministrazione@mpmondino.it dall'intestatario o da altra persona munita di delega e di copia di un documento di identità dell'intestatario.
Si dovranno presentare i seguenti documenti:
Le ditte artigianali e industriali che, in base all'uso dichiarato, possono ottenere l'applicazione dell'imposta di consumo agevolato, devono presentare anche apposita dichiarazione Scarica modulo
Se l'utenza da attivare ha una potenzialità superiore a 100.000 kcal/h (116 kw) deve essere presentato anche il certificato di prevenzione incendi.
I prezzi delle prestazioni accessorie ed opzionali, saranno consegnati al momento della stipula del contratto di somministrazione
Alla consegna di tutta la documentazione richiesta si richiederà l'attivazione della fornitura al distributore competente territorialmente che provvederà ad effettuarla nei tempi previsti in presenza del Richiedente o di un suo delegato.
Nel caso di cessazione dell'utenza si può contattare i nostri uffici telefonicamente allo 0141477984 oppure richiedere la disdetta tramite mail amministrazione@mpmondino.it. Saranno necessari i seguenti documenti:
Con il subentro, si richiede l'attivazione della fornitura da parte del Cliente dopo un periodo in cui il contatore era stato disattivato.
La voltura consiste invece nel cambio di intestatario del contratto, senza interruzione dell'erogazione di gas.
La stipula del contratto sia per Subentro che Voltura, si effettua presso i nostri uffici su appuntamento oppure tramite mail dall'intestatario o da altra persona munita di delega e di copia di un documento di identità dell'intestatario. Si dovranno presentare i seguenti documenti:
E' stato predisposto un modulo reclami prestampato Scarica modulo
E' stato predisposto un modulo per richiesta di informazioni prestampato Scarica modulo
I suddetti moduli si potranno inoltrare presso l'Azienda, in caso di reclamo e/o richiesta di informazioni, con ogni mezzo utile che consenta di accertare la data del ricevimento
FAX: 0141/477984
E-MAIL amministrazione@mpmondino.it
Tramite servizio postale al seguente indirizzo: M.P. MONDINO SRL - Via del Lavoro 23 - 14100 Asti.